Sport

Calcio, quattro giovani innesti per il Savona di mister Ruotolo

Erri Praino

Savona. Prosegue la campagna di rafforzamento del Savona in vista dell’imminente stagione, che scatterà domenica 15 agosto con il primo turno della Coppa Italia.

Dopo la conferma di sette dei protagonisti della scorsa stagione e gli acquisti di Piccioni e Nicastro, la società del presidente Andrea Pesce si è assicurata altri quattro nuovi elementi. Si tratta di quattro giovani che vanno a rimpinguare l’organico a disposizione di Gennaro Ruotolo.

Il più noto è Giorgio Parodi, classe 1990, che ha già dalla sua una stagione di esperienza in Prima Divisione con la maglia del Lecco. Si tratta di una seconda punta ed è cresciuto nel settore giovanile del Genoa.

Già conosciuto dai sostenitori savonesi, per averlo visto all’opera nella scorsa stagione, è Erri Praino (nella foto). Classe 1991, difensore esterno destro, cresciuto nel settore giovanile della Sampdoria, nell’ultimo campionato ha difeso i colori della Lavagnese.

Gli altri due nuovi arrivati cono Alessandro Romeo, classe 1991, difensore esterno sinistro che giunge dal Livorno e Arturo Ymeri, classe 1992, centrocampista, in comproprietà con il Genoa.