Savona. Ieri l’annuncio al quale è seguita una pronta replica. Oggi ecco la controreplica del diretto interessato. La querelle tra il candidato alle Regionali dell’Udc Franco Zino e il suo partito sembra non essersi ancora chiusa. La notizia che aveva creato “scalpore” è stato l’annuncio, dato dallo stesso Zino, che in caso di vittoria della coalizione Burlando a lui sarebbe andato il posto di assessore alle attività produttive con delega al commercio.
“Non voglio entrare in polemica con nessuno ma la fantomatica smentita non è arrivata certo dai vertici romani del Partito che ho appena sentito per telefono, ma da altri che già da tempo millantano posti di assessore senza nemmeno sapere di che cosa parlano” è la risposta di Zino a chi ieri ha voluto smentire la notizia.
“A me basta quello che ci siamo detti martedì a Genova il resto sono chiacchiere isteriche, ho dato la mia disponibilità totale ad una precisa richiesta precisando che comunque sono a disposizione dei vertici Udc per ogni altra soluzione” conclude il candidato.