Prima categoria

Jacopo Ottonello: punizione da cineteca e screzi con i tifosi per l’esterno del Q&V video

Un feeling speciale con il Quiliano&Valleggia, al quale rinuncerebbe soltanto per la carriera musicale

Aveva già fatto vedere cose buone al “Borreani” giovedì. Oggi, Jacopo Ottonello si è confermato. È stato proprio il classe 1999 a realizzare la prima rete ufficiale del Quiliano&Valleggia. Una punizione magistrale che è valsa il momentaneo pareggio contro il Savona, che è poi riuscito a spuntarla vincendo 2 a 1.

“Mi mancava da tempo, aspettavamo tutti questo rientro in campo. Contro il Savona è sempre un derby molto sentito. Abbiamo giocato una grande partita ma non è bastato. Rimaniamo con un po’ di amaro in bocca ma siamo contenti della prestazione”, commenta a caldo l’esterno di mister Enrico Ferraro.

Il Quiliano&Valleggia ha messo in mostra un’ottima forma fisica: “Abbiamo un grande preparatore a cui dobbiamo tanto – prosegue – ci sono stati dei cambiamenti rispetto alle scorse stagioni. Oggi faceva molto caldo e lo abbiamo un po’ patito”.

Ottonello è un volto noto del Savonese e non solo anche per la sua partecipazione come cantante al talent show Amici. “Adesso sono diviso tra i due impegni – conclude – voglio continuare la mia carriera musicale ma amo questo posto, amo Quiliano. Spero di rimanerci il più possibile ma anche di andarmene perché significherebbe un’esplosione della mia carriera artistica”.

La cronaca della partita QUI

Più informazioni
leggi anche
Enrico Ferraro
Nessun dramma
Quiliano&Valleggia, mister Ferraro senza rimpianti: “Ottimo calcio da parte nostra, una prestazione che fa morale”