Alassio. Amara sorpresa domenica per i giocatori della prima squadra del Don Bosco Vallecrosia Intemelia, impegnati nella partita contro il Baia Alassio Calcio allo stadio Sandro Ferrando di Alassio. Durante il loro rientro a casa, infatti, hanno scoperto che nel corso del match qualcuno li aveva derubati.
“I ladri probabilmente si sono intrufolati negli spogliatoi mentre i ragazzi erano in campo per giocare la decima giornata del girone A di Prima Categoria – fa sapere la società imperiese – Mentre tornavamo verso casa ci siamo accorti che a diversi ragazzi mancavano soldi dai portafogli, lasciati negli spogliatoi insieme agli altri oggetti personali. Fortunatamente non hanno preso cellulari o altro”.
“E’ la prima volta che ai nostri ragazzi succede, ma è comunque una situazione inaccettabile – segnala il Don Bosco Vallecrosia Intemelia – Anche ad altre squadre sono capitati episodi simili. Bisogna prendere provvedimenti. Intanto noi abbiamo segnalato ciò che è successo alla società che domenica ci ha ospitato e ora denunceremo il fatto alle forze dell’ordine”.
Fonte Riviera24Sport.it