Agg. ore 20.40: Il corpo senza vita del giovane è stato ritrovato poco fa. A trovarlo è stato l’elicottero che perlustrava l’area: il cadavere si trovava sugli scogli delle Rocce di Pinamare. Fatale una caduta, forse nel tentativo di scavalcare una recinzione sovrastante la scogliera. Dopo la constatazione del medico del 118 e l’autorizzazione a spostare il corpo, la squadra del Soccorso Alpino insieme ai vigili del fuoco ha recuperato il ragazzo mediante l’uso di corde statiche e paranchi per poterlo trasferire in strada e riconsegnarlo alla famiglia.
Andora. Sono in corso a vasto raggio le ricerche di un ragazzo di 19 anni, Rafael Baroni, residente nell’imperiese, scomparso da ieri sera ad Andora.
Secondo quanto appreso, il giovane si trovava in compagnia di alcuni amici per trascorrere la serata in un locale andorese, ma è stata allontanato dalla sicurezza. Poi ha fatto perdere le sue tracce e il suo telefonino risulta irraggiungibile.
Sono stati gli stessi amici del diciannovenne a dare l’allarme, per tutta la giornata assieme ai genitori hanno provato a cercarlo e rintracciarlo, ma nulla, nessun esito.
Così, un’ora fa, la madre del ragazzo ha presentato formale denuncia di scomparsa ai carabinieri della stazione di Andora: i militari hanno fatto partire le indagini del caso, impegnati nelle ricerche anche i vigili del fuoco. Tra le zone perlustrate anche la scogliera delle Rocce di Pinamare.
Anche sui social è stata diffusa la foto del giovane, nella speranza che qualcuno possa averlo visto o notato. Ore di grande apprensione per i familiari e amici del diciannovenne.







