Finale Ligure. Si è chiuso con un ingente sequestro di capi d’abbigliamento il 2018 della polizia municipale di Finale Ligure.
Uomini in borghese hanno sorpreso alcuni venditori irregolari intenti a smerciare giacche, piumini ed accessori sul lungomare. Al sopraggiungere degli agenti gli abusivi hanno abbandonato il loro campionario a terra e si sono dati alla fuga. Il materiale, del valore di alcune migliaia di euro, è stato sequestrato. I capi risultano di ottima fattura e riportano i segni delle più note firme della moda, con ogni probabilità contraffatte. Gli agenti stanno effettuando accertamenti in tal senso.
Nel rione di Finalpia, invece, è stata realizzata un’operazione contro i “furbetti” dei rifiuti. Su segnalazione di alcuni cittadini, nelle giornate di Natale e Capodanno gli agenti hanno effettuato indagini specifiche a proposito di alcuni conferimenti irregolari di rifiuti ingombranti in via Madonna. Gli uomini del comando finalese hanno già individuato i responsabili e al momento si stanno valutando le conseguenze a cui i soggetti andranno incontro.