La Fotonotizia di IVG.it

Personaggio

Il campione Omar Camporese incontra i giovani tennisti di Calizzano

Nell'ambito de “La Magia del Tennis”

Calizzano. C’era anche la leggenda del tennis italiano Omar Camporese tra gli ospiti de “La Magia del Tennis”, l’evento che vede protagonisti “un campione, un mago, il tennis” e che si tiene oggi e domani a Calizzano. Il campione ha incontrato alcuni giovani tennisti.

Ex numero 18 del mondo, Camporese ha vinto di tornei di Rotterdam e Milano ed ha difeso i colori dell’Italia in Coppa Davis. Ha raggiunto la prima finale di un torneo Atp nel 1990 a San Marino, dove fu battuto da Guillermo Perez-Roldan per 6-3 e 6-3. Nel 1991 Camporese vinse il suo primo torneo a Rotterdam imponendosi in finale su Ivan Lendl per 3-6, 7-6 e 7-6. Nel 1992 si aggiudicò il suo secondo torneo, a Milano, battendo in finale il croato Goran Ivanisevic per 3-6, 6-3 e 6-4.

La manifestazione proseguirà questa sera alle 21 in piazza Vittorio Veneto a Calizzano con lo show di Walter Klinkon, comunicatore ed esperto di cambiamento e fondatore di “Impara a stupire”, il primo corso in cui lo scopo principale è il miglioramento personale.

leggi anche
Omar Camporese,Walter Klinkon ed il sindaco di Calizzano,avv.Pierangelo Olivieri
L'evento
A Calizzano e a Ceriale arriva La Magia del Tennis