Alassio. L’Alassio supera la Loanesi, faticando – tuttavia – più quanto lasci intendere il punteggio finale (3-0).
“La Loanesi ha dimostrato, sul campo, di essere una ottima squadra” – afferma l’attaccante Alessio Auteri – “tanto è vero che, nel primo tempo, ha interpretato perfettamente la gara, chiudendoci ogni spazio. Solo nei secondi quarantacinque minuti di gioco, è uscita fuori la nostra qualità, che infine ci ha premiato”.
Il successo vi avvicina al duo di testa, Cairese e Arenzano, che però non hanno disputato il match per impraticabilità del campo…
“Stiamo bene e vogliamo giocarci tutte le chance a disposizione, certi di poter lottare per il primato. Certo, Cairese ed Arenzano sono due ottime squadre, ma ci sono altre compagini, che possono inserirsi nella lotta per la vittoria finale”.
A cominciare da voi, per l’appunto…
“L’Alassio è partita con il dichiarato obiettivo di voler vincere il campionato. La società ha lavorato molto bene, mettendo a disposizione di Amedeo Di Latte, un mister davvero bravo e preparato, una rosa di primissima scelta, per cui sono convinto che chi vorrà salire in Eccellenza, dovrà fare i conti con noi”.