Podismo

Davide Bono e Cecilia Pedroni dominano la Varigotti Run 2017 fotogallery

Successo per la corsa che si snoda dal mare alle alture della città ponentina con oltre 220 iscritti e tanto divertimento, oltre all'agonismo

Varigotti Run

Sono ben 224 i corridori che hanno presto parte alla Varigotti Run 2017, gara podistica che si svolgeva sulla distanza di 9 km. Ad imporsi è stato Davide Bono che ha completato il tracciato in 45’33” davanti a Riccardo Ferrecchio e Giovanni Pesce che completano il podio.

La classifica si completa con Pierluigi Gusmeroli e Sergio Basso, seguiti da Oscar Bracco, Riccardo Naso e Diego Mariotta. Nono e decimo posto occupati rispettivamente da Francesco Cammara e Giuseppe Santoro, l’ultimo a restare sotto il muro dei 50 minuti di percorrenza.

Fra le donne si impone Cecilia Pedroni che conclude 20^ assoluta con il tempo di 52’ netti staccando di oltre un minuto Luisa Palagi, seconda e 25^ nella classifica generale. Terza piazza per Elisa Varano che dopo un bel testa a testa con la quarta classificata, Giulia Sereno, la stacca nel finale lasciandola dietro di 50” netti.

Aldilà della parte competitiva della gara, la Varigotti Run è ormai sinonimo di passione e di allegria, perciò si sono visti partecipanti di tutte le età, famiglie intere comprese che hanno percorso il bel tracciato dal mare all’entroterra fra i suggestivi panorami offerti dalla città rivierasca.