Borghetto S. Spirito. Nell’ambito delle iniziative promosse dall’Unitre di Borghetto Santo Spirito, coordinata dalla Biblioteca Civuca, da martedì 11 novembre avranno inizio gli incontri e le conferenze aperte a tutta la cittadinanza. Alcuni incontri si svolgono anche nei Comuni di Balestrino e Boissano, aderenti, con le proprie biblioteche, al Sistema Bibliotecario della Valle Varatella, di cui la Biblioteca di Borghetto è Centro Sistema.
Ecco gli appuntamenti del mese di novembre. Martedì 11 novembre alle ore 15,30, l’ingegner Elisabetta Rossi ed il geometra Luca Di Crescenzo parleranno de “La certificazione ambientale UNI ENI ISO 14001:2004 del Comune di Borghetto S. Spirito e le buone pratiche ambientali”. In occasione della conferenza ai partecipanti verranno distribuiti alcuni gadget salvambiente.
Martedì 25, alle ore 15,30, il prof. Tommaso Dacquino parlerà de “L’arte della suggestione dall’antica magia egizia agli odierni personaggi mediatici”. Gli incontri si svolgono nella sala conferenze di Palazzo E. Pietracaprina, in Piazza Libertà. Ingresso libero.