Controlli a tappeto

“Pattuglione” ad Albenga: rissa tra stranieri e spaccio, due denunce

Controllate una quarantina di persone e un esercizio pubblico

polizia notte

Ad Albenga la Polizia di Stato ha realizzato un servizio straordinario di prevenzione al quale hanno preso parte i poliziotti del Commissariato di Alassio e del Reparto Prevenzione Crimine di Genova, specializzati in controllo del territorio.

Nel corso del servizio – che ha interessato varie zone della città tra le quali il centro storico e l’area della stazione ferroviaria – sono state controllate una quarantina di persone diversi veicoli e un esercizio pubblico.

Gli agenti, su segnalazione di alcuni passanti, sono intervenuti per una lite tra due cittadini stranieri, dei quali, uno è riuscito a dileguarsi, mentre l’altro, un ventiduenne di origine marocchina, è stato denunciato con l’accusa di false attestazioni a pubblico ufficiale e violazione della normativa in materia di immigrazione.

Infine, un diciottenne di origine marocchina, trovato in possesso di alcune dosi di hashish, è stato denunciato con l’accusa di detenzione di sostanza stupefacente e violazione della normativa sul soggiorno.

I servizi proseguiranno nei prossimi giorni, anche in altre zone della provincia.