Nella notte

Tragedia sulla A6, donna vola giù dal viadotto a Quiliano

Mobilitati vigili del fuoco e polizia che hanno ispezionato a lungo la boscaglia dopo aver trovato un'auto sulla corsia di marcia abbandonata

polizia

Quiliano. Potrebbe trattarsi di un suicidio, ma le indagini della polizia proseguono a 360 gradi dopo il ritrovamento, ieri sera, del cadavere di una donna di 47 anni sotto al viadotto Cornaro dell’autostrada A6, Torino-Savona, nel territorio di Quiliano.

Il ritrovamento del cadavere risale attorno alle 23 di ieri sera quando sul viadotto dell’autostrada “Verdemare” è stata segnalata un’auto in sosta sulla corsia di marcia. Aveva le portiere aperte: a bordo non c’era nessuno, era stata abbandonata.

Sono arrivate le prime segnalazioni alla polizia che ha effettuato un sopralluogo in zona insieme ad una squadra dei vigili del fuoco. I pompieri hanno effettuato le ricerche nella zona boschiva attorno al viadotto sino a quando non è stato scoperto il cadavere della donna poi ispezionato dal medico legale. Il pubblico ministero di turno, la dottoressa Cristiana Buttiglione, alla luce dell’esito dei primi accertamenti (che confermerebbero l’ipotesi di un gesto volontario), non ha disposto l’autopsia.

leggi anche
polizia stradale
Indagine
Donna vola giù da viadotto della A6, muore investigatrice privata di Andora