Andora. Continua il processo di crescita dell’A.S. Andora. La società guidata dal presidente Paolo Morelli e dal nuovo responsabile del settore giovanile Alessandro Vigna, dopo aver ufficialmente annunciato il completamento dell’organico dei tecnici ai quali sarà affidata la guida dei giovani biancoazzurri, ha terminato l’iter organizzativo della prossima preparazione precampionato, che ripercorrerà i temi guida già seguiti all’inizio della scorsa stagione.
Sabato 27 agosto, infatti, i Giovanissimi andoresi delle leve 2002 e 2003 partiranno dalla cittadina rivierasca per raggiungere Bardineto, dove saranno alloggiati all’Hotel San Nicolò, per iniziare una cinque giorni di allenamenti sul campo locale in erba naturale, sotto la guida del confermatissimo mister Stefano Gaggero.
A seguire giungeranno nell’Alta Val Bormida anche gli Esordienti 2004 e 2005, al seguito di mister Roberto Gasparlin, i quali si tratterranno sino a sabato 3 settembre.
Entrambi i gruppi saranno supportati dalla presenza del preparatore atletico Davide Carofiglio, che proseguirà il proficuo lavoro iniziato nel corso della stagione 2015/2016 e che ha avuto la sua naturale evoluzione nel “camp” in corso di svolgimento sul campo “Scirea” di Molino Nuovo.
Se ci aggiungiamo i preparativi di tutta la grande “famiglia biancoazzurra” per l’imminente “Festa della Birra”, si può ben dire che sulle sponde del torrente Merula ferve già grande attività.