Ceriale. C’è ancora una settimana di tempo per poter partecipare alla gara per la gestione, fino al 2020, dei Bagni San Sebastiano di lungomare Diaz e l’affitto dell’adiacente locale di piazza Eroi della Resistenza Cerialesi che dovrà essere destinato a locale di somministrazione alimenti e bevande. E’ stata indetta dall’amministrazione comunale di Ceriale.
Lo stabilimento balneare ha una superficie di 5.751 metri quadrati di cui 30 metri lineari, sul fronte mare a levante, sono destinati a campo solare. Il chiosco bar dei bagni è a norma, ma privo di alcuni accessori, quali cucina e lavabo. Il campo di beach volley – tennis dovrà essere risistemato. Quanto all’immobile di piazza Eroi della Resistenza, dovrà essere anch’esso sottoposto a interventi di adeguamento, con obbligo di apertura al pubblico entro il 1° gennaio 2016.
L’affidatario del servizio dovrà corrispondere al Comune di Ceriale il canone offerto in sede di gara, che dovrà essere comunque più alto dell’importo posto a base di gara (210 mila euro più Iva, pari a 35 mila euro all’anno, aumentati dell’Iva). Il termine per il ricevimento delle offerte all’ufficio protocollo del Comune è fissato per le 16,30 martedì 24 marzo. L’apertura delle buste è in calendario per giovedì 26 marzo alle ore 9,30 nella sala consiliare del Comune.