Laigueglia. Esattamente un anno fa, da Laigueglia, spariva Marisa Comessatti. Era il 21 febbraio infatti quando la sessantenne faceva perdere le sue tracce non presentandosi a casa della figlia dove era attesa per una visita ai nipotini. Proprio nel giorno della triste ricorrenza, oltre ai rinnovati appelli per ritrovarla, sulla pagina Facebook dedicata alle ricerche c’è stato spazio anche per un piccolo sfogo.
A scriverlo è stata direttamente la figlia della signora Comessatti, Lara Dalla Corte, che, davanti ad alcuni commenti offensivi verso la madre, ha manifestato l’intenzione di denunciare l’episodio alle forze dell’ordine.
“Siccome sono uscite delle cose molto brutte, che per rispetto nei confronti di mia madre e di chi le vuole bene, io non ripeto, chiedo a tutti di segnalare immediatamente qualsiasi commento ‘particolare’ su Facebook legato ai post su Marisa Comessatti. Provvederò personalmente a segnalare il tutto alle forze dell’ordine” il messaggio lasciato da Lara Dalla Corte. La donna fa riferimento probabilmente ad alcune voci uscite nei giorni scorsi che alludevano a presunti contatti tra la donna scomparsa e alcuni pregiudicati.
Nei giorni scorsi il caso era tornato alla trasmissione tv “Chi l’ha visto?”, ma anche al Trofeo Laigueglia dove le figlie hanno distribuito volantini. L’appello della famiglia di Marisa Comessatti è sempre lo stesso: “Non chiudete l’indagine e non smettete di cercarla”.








