• Home
  • Cronaca
  • Comuni
  • Sport
  • Eventi
  • Meteo
  • Necrologie
  • Redazione
  • Pubblicità
  • Cerca
Il Giunco, il quotidiano online della maremma  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...
temi del giorno:
Elezioni Savona
Green pass
VACCINO COVID
PODCAST
  • News24
  • Sport
  • Meteo
  • Eventi
  • invia notizia
  • segnala evento
  • bloggers
  • facebook
  • twitter
  • instagram
  • contatti
  • Home
  • News 24
  • Cronaca
  • Comuni
  • Sport
  • Eventi
  • Meteo
  • Necrologie
  • Redazione
  • Pubblicità
Cerca nel sito
0 copertina

Tomaso Bruno: “E’ ultima volta che alziamo la voce…”, ultimi preparativi per la grande festa

0
Tomaso Bruno: “E’ ultima volta che alziamo la voce…”, ultimi preparativi per la grande festa
  • copiato!

Albenga. Fervono i preparativi per festeggiare l’arrivo di Tomaso Bruno ad Albenga. Domenica è in programma un concerto in piazza Rossi: “E’ ultima volta che alziamo la voce e lo facciamo con Tommy”, il titolo dell’evento organizzato da Carlo Geddo e dagli amici che hanno sostenuto la causa del ragazzo albenganese e di Elisabetta Boncompagni.

Il concerto inizierà intorno alle ore 17:00 per concludersi verso le 20:00: sul palco suoneranno Tonino Carotone e i Belli Fulminati nel Bosco. La macchina organizzativa sta ultimando la scaletta e gli ultimi dettagli della manifestazione, organizzata dall’associazione “Alziamo la Voce” di Carlo Geddo e degli amici di Tomaso.

Nessuna spesa da parte del Comune: i membri della maggioranza daranno un contributo personale. Il ministro Roberta Pinotti, invitata al concerto, ha annunciato oggi che non sarà presente in quanto impegnata nelle votazioni del Capo dello Stato, ma ha mandato un messaggio di solidarietà e vicinanza a Tomaso Bruno che verrà letto domenica durante l’evento. “Il ministro ha assicurato che verrà presto a trovare Tomaso” ha detto Geddo.

Messaggio al ragazzo e alla famiglia Bruno anche da parte del Prefetto di Savona Gerardina Basilicata, “contenta per la storia a lieto fino dopo anni di sofferenza…”.

Al concerto porterà i saluti dell’amministrazione il sindaco di Albenga Giorgio Cangiano, che vuole sgombrare il campo da ogni possibile strumentalizzazione: “Come cittadino e sindaco sono felice per il ritorno a casa di Tomaso e che si sia chiusa una pagina triste per una famiglia albenganese. E credo sia giusto salutare Tomaso con gli amici e con quanti sono stati vicini ai due genitori in questi anni difficili e con tutti gli albenganesi che vorranno unirsi ai festeggiamenti”.

Federico De Rossi
30 Gennaio 2015 alle 17:51
  • 0 Copertina
  • Cronaca
  • assoluzione tomaso bruno
  • Carlo Geddo
  • processo tomaso bruno
  • Tomaso Bruno
  • Albenga
  • Andora

Continua a leggere

“Più libero di prima” debutta al Multiplex: il film su Tomaso Bruno sul grande schermo ad Albenga
0 copertina
(15:16) “Più libero di prima” debutta al Multiplex: il film su Tomaso Bruno sul grande schermo ad Albenga fotogallery
0 min di Olivia Stevanin - 9 anni fa
  • Albenga: a due anni dalla liberazione, in uscita il film sulla storia di Tomaso Bruno
  • Tomaso Bruno, un anno da uomo libero dopo un incubo durato troppo
  • Tomaso Bruno vola a Glasgow per tifare Inter contro il Celtic
Tomaso Bruno, due anni fa la liberazione dal carcere di Varanasi
0 copertina
(09:39) Tomaso Bruno, due anni fa la liberazione dal carcere di Varanasi fotogallery
0 min di Andrea Chiovelli - 9 anni fa
  • Albenga: a due anni dalla liberazione, in uscita il film sulla storia di Tomaso Bruno
  • Tomaso Bruno, un anno da uomo libero dopo un incubo durato troppo
  • Tomaso Bruno vola a Glasgow per tifare Inter contro il Celtic
Albenga: a due anni dalla liberazione, in uscita il film sulla storia di Tomaso Bruno
Cronaca
(17:47) Albenga: a due anni dalla liberazione, in uscita il film sulla storia di Tomaso Bruno fotogallery
0 min di Federico De Rossi - 9 anni fa
  • Tomaso Bruno, un anno da uomo libero dopo un incubo durato troppo
  • Tomaso Bruno vola a Glasgow per tifare Inter contro il Celtic
  • Tomaso Bruno ‘Finalmente a casa e ora pensiamo anche ai marò’
Din Don, Din Don… intervengo da New Delhi Tommy è Libero
0 copertina
(18:01) Din Don, Din Don… intervengo da New Delhi Tommy è Libero fotogallery
0 min di Federico De Rossi - 11 anni fa
In diretta da Malpensa l’arrivo di Tommy ed Eli: fuori dal gate è clima da stadio
0 copertina
(16:11) In diretta da Malpensa l’arrivo di Tommy ed Eli: fuori dal gate è clima da stadio fotogallery
0 min di Federico De Rossi - 11 anni fa
← articolo precedente
articolo successivo →
 Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...
  • Home
  • Cronaca
  • Politica
  • Sport
  • Economia
  • Altre news
  • webTV
  • life+
  • Sampdoria
  • Genoa

Il Giunco.net

Copyright © 2005 - 2024 - Testata associata ANSO

Il Giunco srl – Quotidiano on line di informazione locale

via dell'Industria, 1046 Follonica (Gr) - Iscrizione al registro della stampa del Tribunale di Grosseto 06/11 del 15/06/2011

Direttore Responsabile: Daniele Reali

Email: redazione@ilgiunco.net - Tel: 334.5212000 58022 P.IVA e C.F.: 01545070532 - Iscrizione al ROC: 24812

logo Edinet s.r.l.
Privacy Policy Cookie Policy