Altre news

Francesco Virdis, l’ex triste al ‘Bacigalupo’: “A Monza situazione critica. In tribuna? Effetto strano…”

Savona Vs Tutto Cuoio

Savona. “Se Sparta piange, Atene non ride”. Non che Savona, almeno per quanto riguarda i tifosi, e Francesco Virdis siano nemici. Tutt’altro. Lo stato d’animo, però, domenica pomeriggio era lo stesso.

Da un lato i tifosi rabbuiati per la mancata vittoria con il Tuttocuoio, dall’altro Francesco Virdis, in tribuna sugli spalti del “Bacigalupo”, con “l’espressione un po’ così” di chi pensava di vivere un’altra stagione.

“Come sto? Potrei stare meglio, sicuramente”, dice con un pizzico di amarezza Virdis che in Brianza sta vivendo una situazione paradossale.

Partito da Savona, “tradito” a suo dire, dalle mancate promesse della società, a Monza cercava il “progetto” ambizioso per inseguire la B.

E, invece, la crisi con il fallimento vicinissimo, la messa in mora per il mancato pagamento degli stipendi e la classifica che piange: “A Monza la situazione è critica. Siamo quasi falliti”.

Una situazione che, a Savona, era stata vissuta qualche anno fa prima dell’arrivo di Virdis e che, questo va riconosciuto alla gestione Dellepiane, ormai sembra un ricordo lontano.

“Domenica ho visto il Savona – racconta Virdis – ed è stato molto strano stare in tribuna in quello stadio. Peccato, mi dispiace per il risultato finale”.