Albenga. Venerdì pomeriggio dalle 16, in largo Doria, la lista civica “Talea d’Albenga” chiude la sua campagna elettorale. “Una campagna volta a dare spazio ai cittadini più che ai candidati”, la definiscono dalla lista.
“Sarà a disposizione un primo resoconto del “Talea cafè”, convegno che ha avuto grande successo con la partecipazione diretta dei cittadini, invitati a esprimersi liberamente su quanto ritengono importante per vivere meglio nella nostra città – annunciano – Il report distribuito è ridotto ma sufficiente a far capire come gli Albenganesi vedono la loro città, e quali sono i punti davvero importanti”.
“Una prima sintesi con filmati e proiezioni era stata presentata in Piazza delle Erbe sabato scorso, suscitando grande interesse anche per le idee ed i suggerimenti operativi indicati, ed è disponibile sul sito www.taleadalbenga.it – spiegano ancora – Ne è emerso un quadro particolarmente articolato ed interessante molto lontano da tanti slogan sbandierati in campagna elettorale ma privi di significato per le persone. Nel mese di giugno sarà organizzato un convegno aperto a tutti per presentare al nuovo sindaco ed alla sua giunta quanto i cittadini chiedono”.