Cisano. “Cari Amici, anche a seguito della precedente esperienza avrei desiderato portare il mio contributo per cercare di risolvere alcuni dei problemi evidenti per Cisano. Purtroppo, per via dell’ambizione di pochi che pensano di essere proprietari del paese è stata inquinata la mia partecipazione alla competizione elettorale e quindi, con il gruppo di amici che si stava formando si è deciso che il progetto necessitava di maggiore forza prima di un concreto impegno elettorale”, inizia così la lettera aperta che il consigliere uscente del Comune di Cisano sul Neva, Michele Marziano, ha indirizzato ai suoi cittadini, in prossimità delle elezioni amministrative.
“Ringrazio tutti coloro che direttamente o tramite amici hanno manifestato la propria disponibilità e sostegno a un progetto che da oggi continua a crescere – sottolinea Marziano – mantenendo vivo l’interesse sulla ‘res publica’ per evitare che la nostra piazza sia il parco giochi di persone che nulla condividono o ipocritamente proclamano per accattivarsi simpatie. Cisano è di tutti i cisanesi e in tal senso occorre adoperarsi, oggi ed ancor più domani”.
“Manifesto sin d’ora la disponibilità verso tutti i cittadini che hanno qualcosa da dire nell’interesse del paese nonché verso coloro che oggi proseguono il proprio cammino verso le imminenti elezioni amministrative, per la condivisione di idee e progetti nell’intento di continuare a seminare per Cisano”, conclude il consigliere uscente Michele Marziano.