Calcio femminile, Serie C: Progetto Giovani Vado ed Albenga alla ricerca del riscattorisultati

Calcio femminile Superba Vado

Vado L. E’ arrivata la prima sconfitta per il Progetto Giovani Vado di mister Giovanni Piccardo.

Domenica scorsa, sul campo del Ligorna, le rossoblù vadesi si sono dovute arrendere alle padrone di casa con un risultato che, a leggerlo, sembrerebbe non ammettere repliche.

Non è così per mister Piccardo: “Il 2 a 0 è un pò troppo duro per noi – esordisce il tecnico – Abbiamo avuto molte occasioni per pareggiare prima di subire il secondo gol al novantesimo”, conclude l’allenatore.

Il Levanto, ormai, è alle spalle.

Domenica si torna in campo: al “Ruffinengo” arriva il Vecchio Levanto, ancora fermo a tre punti frutto di una sola vittoria.

Piccardo, però, invita le sue ragazze a non sottovalutare la partita: “E’ una partita sicuramente più semplice di quella di domenica scorsa – riconosce l’allenatore – Dobbiamo, però, stare attenti. Siamo in un periodo di rinnovamento e qualsiasi partita può essere una trappola”.

Domenica torna in campo anche l’Albenga di Claudio Piccardo. Le ingaune sono reduci da una sconfitta netta sul campo della Matuziana Sanremo.

Domenica al “Riva”, ore 17, arriva il fanalino di coda Spezia: la vittoria è ineludibile per le ragazze albenganesi.

Chiude il programma della giornata Valpolcevera Serra Riccò B – Matuziana Sanremo. Turno di riposo, infine, per la capolista Ligorna.