Alassio. Tre squadre hanno ripetuto il successo del turno inaugurale, compiendo un passo già fondamentale verso la qualificazione alla fase regionale.
Nel girone A la Baia Alassio ha liquidato lo Sporting Albenga Cisano per 7 a 2. La formazione di mister Mottola è andata a segno due volte con Ferrara e una ciascuno con Gentile, Danio, Lanfrè, Enrico, Cacia.
Nello stesso girone, debutto positivo per la Villanovese che ha espugnato il campo dell’Andora, cui non è bastato il goal di Bianchi.
Nel girone B tutto facile per il Vado sulla matricola Borgio Verezzi: 14 reti di cui tre a testa di Rignanese, Tona e Panucci, una di Palmiere, Schincaglia, Thajiri, Orsolini, Marchi. Seconda vittoria per il Pietra Ligure che, con un goal di Monteanni, si è aggiudicato il derby con il Finale.
Il girone D ha come protagonista la Cairese che si è sbarazzata del Millesimo per 8 a 0. A segno tre volte Domeniconi, due ciascuno Clemente e Ghiglia, una Puglia. Esordio vincente per il Quiliano: 3 a 1 sul campo del Bragno con doppietta di Quiroz e goal di Blasco; biancoverdi a segno grazie ad un’autorete.
Il girone C era fermo perché conta una squadra in meno.
I risultati della 2ª giornata:
Girone A: Andora – Villanovese 1 – 2
Girone A: Baia Alassio – Sporting Albenga Cisano 7 – 2
Girone B: Borgio Verezzi – Vado 0 – 14
Girone B: Finale – Pietra Ligure 0 – 1
Girone D: Bragno – Quiliano 1 – 3
Girone D: Cairese – Millesimo 8 – 0
Le classifiche:
Girone A: Baia Alassio 6, Villanovese 3, Sporting Albenga Cisano 3, Andora 0, Ceriale 0.
Girone B: Pietra Ligure 6, Vado 3, Finale 3, Loanesi San Francesco 0, Borgio Verezzi 0.
Girone C: Albissola 3, Veloce 3, Speranza 0, Sassello 0.
Girone D: Cairese 6, Millesimo 3, Quiliano 3, Carcarese 0, Bragno 0.