Borgio Verezzi. Teppisti in azione nella notte sulla spiaggia tra Borgio e Pietra. I malintenzionati hanno preso di mira l’arenile dei Nettuno Beach: questa mattina, alle 7,30, bagnini e titolari dello stabilimento hanno scoperto i segni dell’incursione, che probabilmente è avvenuta intorno alle 4.
Sdraio ribaltate, tavoli e attrezzatture danneggiati, strutture divelte, ombrelloni di paglia lanciati in acqua: un vero e proprio raid vandalico che denota l’azione di più persone, a giudicare dal soqquadro che i vandali sono riusciti a mettere a segno devastando tre quarti di un’area di circa ottanta metri quadri.
Altri stabilimenti balneari della zona hanno segnalato, di recente, danni dovuti a vandali, ma abbastanza limitati. In questo caso, invece, gli ignoti hanno colpito con una furia distruttrice sconsiderata. I Bagni Nettuno, secondo quanto riferiscono dallo stabilimento stesso, non avevano mai ricevuto questo genere di visita spiacevole.
Il fatto che il ristorante e lounge bar dei Nettuno rimanga aperto sino a tardi, solitamente, scoraggia le cattive intenzioni di eventuali teppisti sino alle 2 di notte. Difatti i vandali avrebbero agito poco prima dell’alba. Sono in corso accertamenti per risalire alla loro identità.



