Politica

Elezioni Altare, Berruti punta sui giovani e promette sostegno alle realtà produttive in crisi

berruti

Altare. Una politica per i giovani e capace di sostenere commercianti e realtà produttive locali in questo difficile momento di crisi generalizzata. E’ l’intento del candidato sindaco di Altare, Davide Berruti, e della lista che lo appoggia in vista delle amministrative di primavera, “Noi Oggi per Altare Domani”.

“Una lista che è un mix di esperienza e gioventù, all’interno della quale l’età media è pari a 39 anni – spiega Berruti – Sarà una campagna elettorale caratterizzata dall’impegno per i giovani. Vogliamo inoltre aiutare da vicino il commercio locale, che è in sofferenza, così come le nostre realtà produttive in generale, partendo da quelle legate all’arte vetraria. Ci dedicheremo, insomma, a chi ha il coraggio di investire nel nostro paese”.

Davide Berruti, 32 anni, consulente assicurativo, ha ottenuto il pieno sostegno del partito Democratico, dell’Udc e dell’Idv. I suoi compagni di avventura saranno: Roberto Briano – 44 anni – Lavoratore Autonomo – Consigliere di Minoranza uscente – Partito Democratico; Alessandro Ferraro (detto Sandro) 60 anni – Pensionato (ex Geometra e Responsabile del Servizio del Comune di Altare) – Indipendente; Laura Ferraro, 27 anni – Consulente Assicurativo – Indipendente; Roberto Oddera, 50 anni – Imprenditore – Partito Democratico, Chiara Rabellino, 33 anni – Avvocato – Consigliere di Minoranza uscente – Indipendente; Luca Sacco 27 anni – Impiegato – Indipendente.

“Accanto ai candidati, è stata poi individuata una figura di fondamentale importanza, un rappresentante della lista tra i giovani: è Ivan Patrone, motivato ventiduenne altarese, che, in caso di vittoria, automaticamente passerà a rappresentare, sempre tra i giovani, l’Amministrazione Comunale” ha annunciato Berruti.