Ballo, musica e artisti di strada: i Giovani per Pietra pensano ad una giornata “only young”

Pietra L. Organizzare una “Giornata dei Giovani”. L’idea, nemmeno a dirlo, è venuta ai mebri dell’associazione Giovani per Pietra che sono intenzionati a dedicare un’intera giornata ai giovani. “Si tratta, a prima vista, di un’idea piuttosto banale ma che risulta davvero affascinante – commentano dall’associazione -. Le giornata ideale per realizzare un evento di questo genere è durante il periodo primavera/estate, dove le giornate iniziano ad essere sempre più piacevoli e anche alla sera, con un golfino, si riesce tranquillamente a passeggiare godendosi la serata”.

“Ci piacerebbe quindi vedere per le strade, le piazze, la passeggiata di Pietra, attività di ogni genere: come il ballo, la musica con delle band, artisti di strada, e così via. Una giornata insomma dove i protagonisti siano i giovani, il sano divertimento e la voglia di stare tutti insieme: per noi e per rendere il nostro paese più vivo” aggiungono i Giovani per Pietra.

Nel corso delle ultime riunioni i mebri dell’associazione hanno incontrato diverse persone interessate a questo progetto. Di questo e di altro i Giovani per Pietra parleranno venerdì 24 febbraio, alle ore 21, nel corso della loro prossima riunione. Nel frattempo chi avesse suggerimenti o consigli per la Giornata dei Giovani può contattare l’associazione tramite il suo sito internet o la pagina Facebook.