Albenga. Futuro e Libertà per Il Terzo Polo continua nel perseguimento dei suoi obiettivi di crescita e di rafforzamento sul territorio del ponente savonese.
Dopo l’apertura dei circoli di Albenga, Loano e Pietra Ligure, il consigliere comunale di Ortovero Alberto Bronda ha assunto l’incarico di responsabile per il comprensorio intercomunale Valle Arroscia-Neva-Lerrone.
Dipendente pubblico, 39 anni, Alberto Bronda è iscritto a Fli sin dalla sua costituzione in provincia di Savona nella primavera dell’anno scorso.
“Continuando con lealtà il mio appoggio alla maggioranza di cui faccio parte in consiglio comunale – dichiara l’esponente del movimento del presidente Fini -, attraverso la collaborazione con i miei colleghi di partito presenti nei diversi enti locali di Savona l’intenzione è sviluppare una sinergia ed iniziative comuni per un nuovo modo di fare politica con l’ascolto ed il dialogo sulle istanze della gente”.
“A livello di partito – spiega Bronda – prossimamente inaugureremo il primo circolo Fli dell’entroterra di Albenga aperto a tutti coloro che delusi dall’esperienza del Pdl ma soprattutto a quanti mai impegnatisi politicamente hanno manifestato la loro voglia di dare il proprio contributo di idee per il rilancio della nostra terra”.