Albenga. Nel pomeriggio di ieri, mercoledì 20 muglio, presso l’istituto Domenico Trincheri di Albenga, è avvenuto il passaggio di consegne del consiglio di amministrazione della struttura. Il precedente cda, presieduto da Antonio Olivieri, ha ceduto il testimone ai nuovi componenti, il presidente Alessandro Gori e i membri Daniel Porcello (nominato vice presidente nel corso della seduta), Maria Grazia Minnella, Francesco Bruno e Donatella Celsi.
Dopo aver espletato le formalità del caso, il neo insediatosi consiglio di amministrazione si è messo subito al lavoro, discutendo i numerosi punti all’ordine del giorno relativi alle problematiche dell’Istituto. “Siamo già operativi” dichiara con soddisfazione il nuovo presidente Alessandro Gori (nella foto).
“Nella prima riunione – prosegue -, durata oltre tre ore, abbiamo affrontato tutti gli argomenti all’ordine del giorno con molta armonia e spirito collaborativo, approvando ogni punto all’unanimità. Anche sulle determinazioni e sulle informative è emersa una visione di intenti comune, senza voci dissonanti né motivi di disaccordo. Nonostante i tanti ritardi verificatisi nei mesi scorsi, si può affermare tranquillamente che questo cda si è insediato sotto i migliori auspici”.
Il consiglio di amministrazione è stato riconvocato per il pomeriggio di martedì 26 luglio.