Savona. La segreteria provinciale di Forza Nuova in merito alla presenza dell’onorevole Roberto Fiore, segretario nazionale del Movimento, a Savona comunica: “come era ampiamente previsto, la presenza di Roberto Fiore a Savona, sabato 7 maggio alle 21, ha dato adito a chi è alla disperata ricerca di pubblicità e alla disperata ricerca di un ruolo nella campagna elettorale in corso, di protestare contro la sua presenza ad un pubblico dibattito alla presenza, tra gli altri, del candidato sindaco Ugo Ghione, leader indiscusso di Nuova Destra Savonese”.
“Nell’anno del Signore 2011, di fronte ad una crisi economica senza precedenti, alla precarizzazione del mondo del lavoro, ad una scuola e ad una università in ritardo di 20 anni rispetto agli paesi europei, ad una delocalizzazione delle grandi industrie e alla chiusura di quelle medio piccole schiacciate dalle imposte del governo e dai tassi usurai delle banche, c’è chi inneggia alla rivolta contro la presenza di Forza Nuova e del suo leader in una sede istituzionale, regolarmente richiesta e altrettanto regolarmente concessa”.
“Forza Nuova pur essendo in una netta opposizione al sindaco Berruti e alla maggioranza politica che lo sostiene, è certa che quest’ultimo non ritiri l’autorizzazione all’utilizzo della Sala Rossa. In ogni caso, l’incontro con Roberto Fiore ci sarà e niente e nessuno potrà impedirci di svolgere la campagna elettorale in maniera ferma, radicale allegra, innovativa, con contenuti originali e proposte concrete, come fatto fino ad ora. Anzi Forza Nuova (come già proposto a rifondazione comunista qualche settimana fa) Ugo Ghione e Roberto Fiore si rendono già disponibili fin da ora ad un pubblico incontro con il primo cittadino di Savona per un confronto/scontro sui diversi modi di pensare ed immaginare Savona nel prossimo futuro” conclude Forza Nuova.
