Cronaca

Tomaso: la coppa del mondo di cricket fa slittare a lunedì la prossima udienza

Tomaso Bruno Elisabetta

India. Udienza regolare e conclusione del contro interrogatorio del 12° testimone dell’accusa, il funzionario di polizia che ha svolto le indagini. Dopo i rinvii degli ultimi giorni è ripreso in maniera regolare il processo a carico di Tomaso Bruno ed Elisabetta Boncompagni, rinchiusi da oltre un anno nel carcere indiano di Varanasi, con l’accusa di omicidio nei confronti del compagno di viaggio Francesco Montis.

“Il caso è stato aggiornato a lunedì 4 aprile, visto che domani si gioca anche la Coppa del Mondo di Cricket “ scrive la madre di Tomaso, Marina Maurizio.
 
“Sarà ascoltato il 13° testimone dell’accusa, Mr. Dharamveer  Singh, l’altro funzionario investigativo che ha concluso le indagini. Speriamo che si presenti con più regolarità alle udienze, così da arrivare alla fase finale del processo ancora nel mese di aprile” conclude Marina Maurizio.

Nel frattempo su Facebook la madre di Tomaso ha lasciato un messaggio rivolto a tutti gli amici del figlio : “Martedì spedirò un pacco a Tomaso, se volete scrivergli metterò anche le vostre lettere, grazie a tutti, so che gli faranno piacere e gli daranno la carica per sopportare ancora questa situazione incredibile”.