In manette

Ventisettenne cede dose di marijuana, in casa ne aveva 9 etti e oltre 6 di hashish: arrestato a Savona

Operazione della Squadra Mobile: acquirente segnalato alla Prefettura

polizia stato savona

Savona. Ieri mattina, a Savona, la Polizia di Stato ha realizzato un servizio straordinario di prevenzione al quale hanno preso parte anche i poliziotti del Reparto Prevenzione Crimine di Genova, specializzati in controllo del territorio. Un’operazione che ha portato ad un arresto. 

Nel corso dell’attività, che ha interessato diverse zone della città tra le quali Piazza del Popolo,  Piazza delle Nazioni, Via delle Trincee e Piazza Maestri dell’Artigianato, sono state identificate una trentina di persone e controllati diversi veicoli.

Sempre ieri, a Savona, a seguito di un servizio specifico finalizzato alla prevenzione ed al contrasto dei reati in materia di stupefacenti nelle aree del centro città, i poliziotti della Squadra Mobile hanno tratto in arresto un ventisettenne, con l’accusa di aver ceduto una dose di marijuana ad un uomo, a sua volta segnalato  amministrativamente alla locale Prefettura.

Nel corso dell’operazione gli agenti hanno rinvenuto e sequestrato nell’abitazione del giovane circa nove etti di marijuana e oltre sei etti di hashish. L’arrestato, dopo gli atti di rito, è stato posto a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

I servizi proseguiranno nei prossimi giorni anche in altre zone della provincia.