L’ondata di maltempo che sta colpendo la nostra regione ha necessariamente portato a decisioni di chiusura di impianti sportivi o quant’altro.
Stamane a Savona c’è stata l’esondazione del torrente Letimbro, assieme agli spiacevoli avvenimenti che si vanno a creare a seguito delle allerte.
Per tutelare gli sportivi savonesi e non, il sindaco Caprioglio ha disposto la chiusura degli impianti, tra cui la piscina “Zanelli”.
Di seguito il comunicato della Rari Nantes Savona:
“Si comunica che, su disposizione del Sindaco di Savona, Ilaria Caprioglio, domani, lunedì 4 ottobre 2021, la piscina comunale “Zanelli” in Corso Colombo 3 resterà chiusa tutto il giorno a causa dell’Allerta Meteo Arancione emanata dalla Protezione Civile dalle ore 22,00 di domenica 3 ottobre alle ore 14,00 di lunedì 4 ottobre e dell’Allerta Meteo Rossa emanata dalla Protezione Civile dalle ore 14,00 alla mezzanotte di domani, lunedì 4 ottobre 2021.
Pertanto tutte le attività per il pubblico e tutti gli allenamenti sono annullati. La piscina riaprirà, quindi, martedì 5 ottobre con i consueti orari”.