Allerta meteo

Savona. La Rari Nantes comunica la chiusura odierna della piscina “Zanelli”

Comunicazione della società vista la situazione di allerta meteo che sta colpendo la nostra regione

Generico ottobre 2021

L’ondata di maltempo che sta colpendo la nostra regione ha necessariamente portato a decisioni di chiusura di impianti sportivi o quant’altro.

Stamane a Savona c’è stata l’esondazione del torrente Letimbro, assieme agli spiacevoli avvenimenti che si vanno a creare a seguito delle allerte.

Per tutelare gli sportivi savonesi e non, il sindaco Caprioglio ha disposto la chiusura degli impianti, tra cui la piscina “Zanelli”.

Di seguito il comunicato della Rari Nantes Savona:

“Si comunica che, su disposizione del Sindaco di Savona, Ilaria Caprioglio, domani, lunedì 4 ottobre 2021, la piscina comunale “Zanelli” in Corso Colombo 3 resterà chiusa tutto il giorno a causa dell’Allerta Meteo Arancione emanata dalla Protezione Civile dalle ore 22,00 di domenica 3 ottobre alle ore 14,00 di lunedì 4 ottobre e dell’Allerta Meteo Rossa emanata dalla Protezione Civile dalle ore 14,00 alla mezzanotte di domani, lunedì 4 ottobre 2021.

Pertanto tutte le attività per il pubblico e tutti gli allenamenti  sono annullati. La piscina riaprirà, quindi, martedì 5 ottobre con i consueti orari”.