Ok

Savona 2021, Schirru: “Raccolgo volentieri la proposta di eleggere dei rappresentanti di quartiere”

"Con loro instaureremo un dialogo serrato, senza guardare al colore politico ma solo alla buona amministrazione"

Savona 2021, la presentazione di Angelo Schirru

Savona. “Raccolgo volentieri l’invito arrivato da un gruppo di docenti ed ex amministratori per ridare voce ai quartieri. Al centro del nostro programma abbiamo inserito la riqualificazione, la pulizia e il decoro di tutta la città, partendo proprio da quelle zone che oggi sono più svantaggiate, con opere di manutenzione ordinaria e straordinaria, ma anche servizi dedicati e politiche urbanistiche ‘sensibili’, che tengano in considerazione, nel progettare il futuro di Savona, delle peculiarità di ogni suo quartiere”. Lo dichiara, in una nota, il candidato sindaco del centrodestra a Savona Angelo Schirru.

“La proposta – si legge – è quella di eleggere, da parte del consiglio comunale, tre rappresentanti per ogni quartiere, due di maggioranza e uno di opposizione, senza aggravi di costi. Mi sembra sensato e mi spingo oltre. Quando si parla di questioni così pragmatiche relative alla vita dei quartieri non credo esistano differenze così marcate tra maggioranza e opposizione: l’importante è che si tratti di persone serie, competenti, attive nel loro territorio al fianco della comunità”.

“Con loro instaureremo un dialogo serrato, appunto senza guardare al colore politico ma solo alla buona amministrazione. Si può fare, lo faremo” conclude Schirru.

Più informazioni
leggi anche
Generico ottobre 2021
Ultimi incontri
Savona 2021, Schirru chiude la campagna elettorale con un tour nei quartieri: ecco le tappe