Dissenso

Protesta Green Pass, Cooperarci prende le distanze dai lavoratori in piazza: “Prese tutte le misure per tutelare dipendenti e utenti” fotogallery

"Stiamo valutando azioni di tipo legale nei confronti del responsabile di tale diffamazione"

No green pass day, presidio in piazza Saffi

Savona. “In qualità di presidente del CdA e di rappresentante della totalità dei soci, manifesto il nostro dissenso rispetto a quanto riportato nello striscione e diffido chiunque, compreso qualche ‘sparuto’ socio, ad utilizzare il nome della cooperativa senza autorizzazione”. Così Laura Gengo, presidente di Cooperarci, prende le distanze dal “cartello di protesta” apparso questa mattina a Savona, durante la manifestazione contro l’obbligatorietà del Green Pass.

Tale striscione, infatti, riportava la dicitura: “Lavoratori Cooperarci contro le sospensioni”. Una presa di posizione che la società cooperativa non condivide né ha approvato: .

“Cooperarci ha adottato, in applicazione della legge vigente, tutte le necessarie procedure interne per la tutela dei lavoratori e degli utenti compresi gli utenti fragili di cui ci occupiamo quotidianamente”.

Gengo conclude specificando che stanno “valutando azioni di tipo legale nei confronti del responsabile di tale diffamazione”.

leggi anche
Presidio in piazza Saffi no green pass
Contrari
“Noi qui, altri al lavoro col certificato fascista”: a Savona la protesta no green pass