Cairo Montenotte. A causa di un incidente avvenuto all’altezza del km 127 un tratto della strada statale 29 “del Colle di Cadibona” è temporaneamente chiuso al traffico, nel territorio comunale di Cairo Montenotte.
L’incidente ha coinvolto un’auto e un mezzo pesante. Sul posto sono subito intervenute le squadre Anas e le forze dell’ordine per provvedere alla gestione del traffico in piena sicurezza e consentire la riapertura della strada (dove si sono registrati importanti disagi alla viabilità) nel più breve tempo possibile.
Il sinistro, avvenuto intorno alle 19, si è verificato per cause ancora in via di accertamento. Sul posto sono immediatamente intervenuti anche i militi della Croce Bianca di Cairo e una squadra dei vigili del fuoco. A seguito dello scontro, dopo alcuni minuti i soccorritori hanno estratto la conducente dalle lamiere dell’automobile.
Nonostante l’impatto violento, fortunatamente l’automobilista non sarebbe in pericolo di vita. Tuttavia la donna è stata trasportata in codice rosso all’ospedale San Paolo di Savona per gli accertamenti del caso. Nessuna grave conseguenza anche per il conducente del mezzo pesante.