Savona 2021

Il segretario Della Vedova (+Europa): “Savona laboratorio politico del progetto liberaldemocratico e riformista”

Sostegno alla lista dei riformisti al ballottaggio per le comunali savonesi

Presentazione lista RiformiAMO Savona con Marco Russo

Savona. “Intanto, mi pare di poter dire che +Europa abbia contribuito in termini determinanti all’affermazione della lista RiformiAmo Savona e conseguentemente al grande risultato del candidato sindaco del centro sinistra Marco Russo. La lista dei “riformisti” (con +E, Azione, Italia Viva e altri) proprio a Savona ha ottenuto uno dei migliori risultati nel quadro nazionale con quasi il 10%”.

Così il segretario nazionale di +Europa e sottosegretario agli Esteri Benedetto Della Vedova in vista del ballottaggio per le elezioni comunali di Savona.

“Il capoluogo savonese può essere considerato uno dei più rilevanti laboratori del progetto federativo liberaldemocratico e riformista che vogliamo costruire e, non a caso, questo fine settimana, a Roma, dedichiamo una due giorni della nostra assemblea nazionale”.

“Importante la prova dei nostri candidati savonesi, a cominciare dai due candidati di punta, entrambi dirigenti di +Europa: Marco Pozzo primo degli eletti e Stefano Demontis secondo dei non eletti che contiamo di vedere nel prossimo consiglio comunale a seguito della composizione della giunta” aggiunge.

“Siamo convinti che il ballottaggio confermerà e consoliderà la meritata vittoria di Marco Russo”.

“Con lui, che ho sentito telefonicamente e presto incontrerò, confidiamo di poter assicurare a Savona e ai savonesi un’amministrazione all’altezza delle risorse e delle potenzialità di Savona, a cominciare dal turismo” conclude Benedetto Della Vedova