Promozione

Celle Riviera in crisi, Davide Piccardo commenta: “Fa male, si cade insieme e ci si rialza insieme”

Solo due reti fatte a fronte dei ben dodici goal incassati in questo nefasto inizio di campionato

Brutto momento per il Celle Riviera. Il turno infrasettimanale ha portato una fragorosa sconfitta contro il Camporosso ( 4 a 1). Con due pareggi e tre sconfitte nelle cinque gare disputate, le “civette” giacciono al penultimo posto il classifica. Positivo, tuttavia, il non essere soli, visto che a quota due si trovano anche Veloce e Baia Alassio

“Questa sconfitta fa male perché abbiamo giocato una buona gara per un’ora circa. Abbiamo sofferto le loro incursioni all’inizio. Sono stati più cattivi su seconde palle e contrasti. A parer mio risultato un po’ bugiardo”, commenta Davide Piccardo alla fine del match di mercoledì.

Domenica ci sarà subito l’occasione di riscattarsi. Partita già ad alta tensione contro un’altra pericolante come il Ceriale. “Altro scontro diretto – prosegue Piccardo – dovremo lavorare a testa bassa e pensare a cosa non ha funzionato. Siamo una squadra molto giovane, ci conosciamo da pochi mesi. Nonostante ciò, siamo un gruppo unito. Si cade insieme e ci si rialza insieme”.

leggi anche
Celle Riviera-Camporosso
Recupero 3ª giornata
Promozione, Girone A: il Camporosso si impone all’Olmo-Ferro nel segno di Siberie: Celle Riviera al tappeto 4-1