Family day

Polizia di Stato, all’incontro con le famiglie degli agenti anche lo Spiderman savonese

I familiari dei dipendenti hanno visitato gli uffici e visto da vicino le attrezzature ed i mezzi con i quali i poliziotti svolgono ogni giorno il proprio lavoro

spiderman - polizia

Savona. Ieri pomeriggio, presso la Questura di Savona, si è svolto l’ormai tradizionale Family Day, occasione di incontro tra il personale della Polizia di Stato ed i propri familiari nei luoghi e negli ambienti lavorativi.

Si tratta di un’iniziativa nell’ambito della commemorazione di San Michele Arcangelo, patrono della polizia di Stato, dove i familiari dei dipendenti hanno l’opportunità di visitare gli uffici e vedere da vicino le attrezzature ed i mezzi con i quali i poliziotti svolgono ogni giorno il proprio lavoro al servizio dei cittadini e della gente.

Ieri, a sorpresa, anche un ospite speciale che si è intrattenuto con i più piccoli nel cortile della Questura. Stiamo parlando di Mattia Villardita, lo Spiderman savonese, insignito del titolo di Cavaliere dal Presidente della Repubblica Sergio Mattarella, fondatore di Supereroincorsia e cittadino savonese. Villardita è stato ringraziato dal Questore Giannina Roatta, per la sua disponibilità e il suo modo originale di fare volontariato, spirito in sintonia  con il lavoro della polizia di Stato.