Nuove cariche

Loano, nuovo direttivo per la Krav Maga parabellum: Francesco Ravotti nominato presidente

Alessandro Casasola il suo vice, mentre l'uscente Davide Carosa eletto presidente onorario dell'associazione

Krav Maga parabellum

Loano. Ieri sera si sono svolte le votazioni per eleggere il nuovo direttivo dell’associazione sportiva Krav Maga parabellum, a seguito delle dimissioni volontarie nel mese di giugno del presidente uscente e cofondatore Davide Carosa.

La KMP, oltre ad essere impegnata in vari settori sportivi, ha in essere progetti a tutela e prevenzione della salute in campo adolescenziale, che ha portato l’associazione anche a svolgere attività in vari istituti scolastici del comprensorio savonese. Collabora e ha collaborato con molte istituzioni, tra cui l’ASL2 Savonese, il Comando di Polizia Locale del Comune di Loano e l’OPI provinciale.

Il ruolo di presidente sarà ricoperto dall’istruttore Francesco Ravotti, il vicepresidente dall’istruttore Alessandro Casasola che sostituirà Lara Costa anch’essa dimissionaria e il segretario dall’istruttore Diego Marino.

Nella stessa serata su proposta del nuovo direttivo, l’ex Presidente Davide Carosa è stato insignito della carica di presidente onorario a seguito della dedizione e le energie spese nel fare crescere la KMP.

“Sono molto contento che questo nuovo direttivo sia composto da persone cresciute nella nostra associazione, c’era bisogno di nuove energie e di nuovi obbiettivi – commenta Carosa – Ringrazio e sono onorato che l’impegno da me profuso in questi anni sia stato meritevole di una gratificazione come l’essere investito della presidenza onoraria. Sarà mia premura continuare a portare avanti i progetti sociali e il settore autodifesa della KMP”.