Loano. Alessia Cepollina è da oggi il Commissario cittadino di “Cambiamo! con Toti”, per la Città di Loano. Ad annunciarlo è stato il coordinatore regionale di “Cambiamo!” Angelo Vaccarezza, che ha spiegato: “A lei è stato affidato il compito di coordinare le prossime elezioni che porteranno al cambio dell’Amministrazione comunale il 3 e 4 Ottobre prossimi”.
“Questo sarà il primo step del percorso che avrà come seconda tappa il congresso che, con ogni probabilità, avrà luogo in autunno”, ha proseguito.
“Alessia oltre a essere un’amica fidata e loanese doc, come il sottoscritto, ha condiviso con me un percorso fatto di tante battaglie e altrettanti chilometri per difendere i diritti delle piccole e medie imprese del Paese; questa foto del marzo del 2015 è una delle tante fatte insieme”, ha aggiunto ancora Vaccarezza.
“Sono certo che sa cosa fa e come farlo: nessun dubbio sulla riuscita del compito affidatole, opinione condivisa e dallo stesso avviso è il collega Mauro Demichelis, che del movimento è il Coordinatore Provinciale. Alessia è senza dubbio espressione di quella volontà, decisione e determinazione al cambiamento che il Partito di Giovanni Toti fin dall’inizio auspica”, ha concluso il coordinatore regionale di “Cambiamo!”.