Loano. “Dopo 24 anni di onorato servizio, vorrei lavorare per la comunità loanese nel ruolo di sindaco. Per questo voglio chiedere ai loanesi la loro fiducia”. Lo ha affermato questo pomeriggio il candidato sindaco di “Per Loano” Luca Lettieri a margine della visita loanese del Ministro leghista Erika Stefani.
Così l’amministratore di maggioranza uscente ha presentato il gruppo a sostegno della sua lista al Ministro del governo Draghi: “Questa è una squadra capace, composta da persone radicate nel territorio – ha spiegato l’assessore -. Oltre al sindaco, i loanesi avranno la possibilità di eleggere i consiglieri, ma anche gli stessi assessori verranno nominati sulla base delle preferenze ottenute. Saranno i loanesi a valutare le capacità dei miei candidati”.
Lettieri ha concluso lanciando una frecciatina al suo (unico) avversario politico presente in campo nella competizione elettorale loanese: “Nella lista del mio competitor Giacomo Jimmy Piccinini la giunta è quasi fatta, soprattutto considerando il fatto che il Partito Democratico appoggia fortemente la sua lista con i suoi candidati. Motivo per cui, quest’ultimo, Piccinini ha dovuto garantire già dei posti nella sua ipotetica giunta”.