Finale L./Laigueglia. Due incidenti stradali nella mattinata di oggi nel savonese.
Il primo si è verificato a Finale Ligure, lungo la via Aurelia, all’altezza dell’ingresso verso il porticciolo turistico. Secondo quanto appreso, poco prima delle 11.00, si è verificato uno scontro tra un’auto ed una bici, per cause ancora in via di accertamento.
Nell’impatto ad avere la peggio è stato il ciclista, finita a terra dopo l’urto con la vettura. Immediati sono scattati i soccorso con l’arrivo sul posto dei militi della Croce Bianca di Finale Ligure e del 118: l’uomo in sella alla bici, dopo le prime cure da parte dei sanitari, è stato trasportato all’ospedale Santa Corona di Pietra Ligure.
Stando a quanto riferito ha riportato un trauma alla mano ed altre ferite sul resto del corpo ma le sue condizioni non destano particolare preoccupazione.
Altro incidente stradale a Laigueglia, all’angolo di via Vercelli. Intorno alle 11.00 due moto si sono scontrate, anche in questo caso la dinamica dell’accaduto resta in fase di accertamento. I due conducenti sono finiti a terra a seguito dell’impatto.
Sul posto stanno ancora operando personale sanitario e automedica del 118: le persone ferite non sono in gravi condizioni. Per loro è stato disposto il trasferimento presso il nosocomio pietrese in codice giallo.