Tamponamento

Scontro tra un’auto e un camion in A10, ancora code e rallentamenti

Due feriti lievi

Code Incidente 29 settembre

Agg. ore 19.19 È ancora di 5 km la coda presente sulla A10 a causa dell’incidente avvenuto quest’oggi tra Savona e Albisola.

Agg. ore 17 Si sono ridotti a 6 i chilometri di coda presenti sulla A10 tra Spotorno e Albisola in direzione Genova prodotti dall’incidente avvenuto questa mattina. Il traffico, a una corsia per senso di marcia su una medesima carreggiata, sta lentamente defluendo.

Agg. ore 15.50 Ha toccato quota 22 chilometri la coda causata dall’incidente avvenuto nella tarda mattinata di oggi in A10. Al momento il serpentone di veicoli si sviluppa tra i caselli di Finale Ligure ed Albisola.

Agg. ore 15.25 L’incidente è stato “rimosso” ed il traffico sta lentamente defluendo, ma lungo la tratta si registrano ancora code e rallentamenti.

Savona. Si è verificato intorno alle 13 di oggi un incidente in A10. Secondo le prime informazioni a scontarsi sono stati un’autovettura e un camion per cause ancora da accertare.

Il sinistro è avvenuto tra l’inizio della complanare di Savona e Albisola, all’altezza del chilometro 38+300, all’interno della galleria Termine dove è attivo uno scambio di carreggiata.

Al momento l’autostrada è bloccata e nel tratto si stanno rapidamente formando code in entrambe le direzioni: si segnalano 8 chilometri di coda verso Genova e 6 chilometri di coda verso Savona a partire da Arenzano.

Incidente 29 settembre 2021 Autostrada

Sul posto stanno agendo due ambulanze della Croce Rossa di Vado Ligure e di Savona, il personale medico del 118, la polizia stradale e i vigili del fuoco per consentire agli occupanti dei due mezzi di uscire dalle lamiere e di essere medicati prima del trasporto in ospedale.

Secondo quanto appreso gli occupanti dei mezzi sarebbero feriti in modo lieve: entrambi sono stati trasportati in codice verde al San Paolo di Savona.

Più informazioni