Risultato

Con l’iniziativa “Dona la spesa” di Coop Liguria raccolti 2 tonnellate di materiale scolastico

L’iniziativa ha coinvolto 64 associazioni supportate dai volontari delle Sezioni Soci Coop

cartoleria pennarelli penne matite generica

Savona. La raccolta solidale di materiale didattico “Dona la spesa” ha permesso di raccogliere, nel savonese, 2 tonnellate di prodotti di cancelleria acquistati e donati da soci e clienti per aiutare le famiglie in difficoltà. L’iniziativa ha coinvolto 64 associazioni supportate dai volontari delle Sezioni Soci Coop.

“Buoni risultati”, così Coop Liguria esprime la propria soddisfazione per i risultati raggiunti con la raccolta del 10 e 11 settembre.

Il materiale raccolto nel savonese è stato destinato all’associazione Raggio di sole di Cairo Montenotte; alla Caritas e alla Consulta del volontariato di Finale Ligure; alla Croce Bianca, alla Croce Rossa e alla Caritas San Bernardino di Albenga; all’USEI e all’ACLI di Vado Ligure; all’USEI, all’ACLI , all’ARCI e alla Caritas San Francesco a Savona; al Banco della solidarietà di Loano; alle associazioni San Vincenzo di Varazze e Albisola Superiore; alla Croce Rossa di Alassio.

Coop Liguria ringrazia i Soci e i clienti che hanno contribuito e dà appuntamento a tutti al 16 ottobre, per una nuova raccolta “Dona la spesa”, questa volta di generi alimentari.

Più informazioni