Savona. La raccolta solidale di materiale didattico “Dona la spesa” ha permesso di raccogliere, nel savonese, 2 tonnellate di prodotti di cancelleria acquistati e donati da soci e clienti per aiutare le famiglie in difficoltà. L’iniziativa ha coinvolto 64 associazioni supportate dai volontari delle Sezioni Soci Coop.
“Buoni risultati”, così Coop Liguria esprime la propria soddisfazione per i risultati raggiunti con la raccolta del 10 e 11 settembre.
Il materiale raccolto nel savonese è stato destinato all’associazione Raggio di sole di Cairo Montenotte; alla Caritas e alla Consulta del volontariato di Finale Ligure; alla Croce Bianca, alla Croce Rossa e alla Caritas San Bernardino di Albenga; all’USEI e all’ACLI di Vado Ligure; all’USEI, all’ACLI , all’ARCI e alla Caritas San Francesco a Savona; al Banco della solidarietà di Loano; alle associazioni San Vincenzo di Varazze e Albisola Superiore; alla Croce Rossa di Alassio.
Coop Liguria ringrazia i Soci e i clienti che hanno contribuito e dà appuntamento a tutti al 16 ottobre, per una nuova raccolta “Dona la spesa”, questa volta di generi alimentari.