Impegni

Andora, assegnate due nuove deleghe in Comune: al centro l’infanzia e la polizia locale

I nuovi incarichi a Daniele Martino e a Ilario Simonetta

Andora. Sono state assegnate due nuove deleghe nel Comune di Andora. Al presidente del consiglio comunale Daniele Martino è stata conferita la delega di “collaborazione nel settore delle politiche dell’infanzia” che va ad aggiungersi a quelle già possedute alle politiche giovanili e alla sanità, mentre per il capogruppo di maggioranza Ilario Simonetta, già delegato allo sport, si aggiunge la delega di “collaborazione nella gestione della polizia locale”.

“Sono grato al sindaco per questa ulteriore delega che accetto garantendo tutto l’impegno e l’attenzione che sono dovuti alle tematiche legate alla crescita sana ed integrata delle nostre giovani generazioni come parti fondamentali della nostra comunità, con esigenze diversificate e specifiche da approfondire con il dialogo e con l’impegno” dichiara Daniele Martino.

Ilario Simonetta infine commenta: “Ringrazio il sindaco per questo ulteriore incarico che mi ha conferito. Lo accetto volentieri con l’impegno di elaborare insieme al comando di polizia locale, studi, approfondimenti e iniziative da sottoporre alla giunta comunale finalizzati ad agevolare le condizioni per un ulteriore miglioramento dell’efficienza del settore e di attivare nuove politiche di sicurezza in sintonia con le esigenze segnalate dai cittadini”.

Più informazioni