La squadra

Amministrative 2021, ecco i candidati della lista civica “Balestrino rinasce”

Capitanata da Massimiliano Zunino, in corsa per la poltrona da sindaco

Balestrino rinasce

Balestrino. Presentata la lista civica “Balestrino rinasce” per le elezioni amministrative che si terranno i prossimi 3-4 ottobre. Come già annunciato, il candidato sindaco sarà Massimiliano Zunino, 52enne dipendente della pubblica amministrazione e già consigliere comunale di maggioranza nel primo mandato del sindaco uscente Gabriella Ismarro, che non si ripresenterà, oltre che assessore dal 2001 a 2006 nella giunta Pastorino.

A completare la squadra i candidati consiglieri: Laura Ceo, dipendente p.a; Clotilde Frascheri, studentessa universitaria; Mauro Mantelli, ingegnere elettronico; Alessandro Panizza, dipendente Rfi; Alessandro Parodi, funzionario regione Liguria; Giorgia Rocco, vice comandante polizia locale; Marco Tampellini, dipendente p.a e Marco Tuis, artigiano.

Obiettivo di “Balestrino rinasce”, che si scontrerà con l’altra lista “Balestrino oggi” guidata dall’attuale vicesindaco Stefano Saturno, è “dare nuova vita al nostro paese, da troppi anni reso immobile da amministrazioni sorde ai reali bisogni del territorio e dei residenti”.

Il simbolo della gruppo, infatti, mostra un cerchio, nel quale sono racchiusi la fenice, simbolo di rinascita per antonomasia, e il castello, simbolo della forza del paese. “Proprio come la fenice intendiamo far rinascere il nostro territorio, le sue frazioni, i suoi paesaggi”, hanno spiegato da “Balestrino Rinasce”.

Balestrino rinasce
Più informazioni
leggi anche
Balestrino oggi
Presentazione
Presentata la lista “Balestrino Oggi” a sostegno di Stefano Saturno: “Mix tra innovazione e continuità”