Allarme

Yacht in fiamme nel porto di Varazze: vigili del fuoco mobilitati fotogallery

Fortunatamente non si registrano persone ferite e/o intossicate a causa dell'incendio divampato a bordo dell'imbarcazione

Aggiornamento ore 23.01. Sul posto sono ancora presenti due squadre dei vigili del fuoco che stanno lavorando per portare a termine le operazioni di spegnimento dell’incendio. Secondo quanto riferito, la situazione sarebbe sotto controllo. Al momento non è ancora stata determinata la causa che avrebbe scatenato il rogo a bordo dello yacht.

Aggiornamento ore 20.43. Proseguono le operazioni di spegnimento dell’incendio divampato a bordo dello yacht. Secondo le ultime informazioni, l’imbarcazione, in un primo tempo ormeggiata in porto, sarebbe uscita in mare per fare ritorno di nuovo all’interno della Marina varazzina. A quel punto le fiamme sarebbero divampate per cause ancora da accertare.

Varazze. Allarme nel tardo pomeriggio di oggi presso la Marina di Varazze, dove un’imbarcazione (uno yacht) ormeggiata in porto ha preso improvvisamente fuoco.

LE IMMAGINI DAL LUOGO DELL’INCIDENTE

Al momento non è ancora chiara la dinamica dell’episodio, ma secondo quanto riferito non risulterebbero persone ferite e/o coinvolte nell’incidente. Il denso fumo si è levato in aria ed è visibile ad una lunga distanza. L’odore di materiale si avverte anche nella vicina Celle Ligure.

Sul posto è attualmente al lavoro una squadra dei vigili del fuoco del distaccamento di Varazze coadiuvata dai colleghi della centrale di Savona. Presenti in loco anche i carabinieri, gli uomini della Capitaneria di Porto e i militi della Croce Rosa di Celle Ligure.

Più informazioni