Seconda categoria

Parte la stagione della Priamar, mister Bresci: “Vogliamo disputare un campionato di vertice”

Il club non nasconde le ambizioni dopo l'ennesima campagna acquisti volta a rinforzare la prima squadra

Presentazione Priamar Liguria

Nella serata di ieri sera presso il campo “Rondoni” si è tenuta la presentazione della prima squadra della Priamar Liguria.

L’evento, che si è svolto in modo semplice ed informale alla gradita presenza dell’assessore allo Sport del Comune di Savona Maurizio Scaramuzza, è stato l’occasione di un primo incontro di quasi tutti i componenti della squadra che hanno ricevuto il classico “in bocca al lupo” per la prossima stagione da parte della dirigenza rossoblù.

“La squadra è stata confermata nella quasi totalità e, grazie anche all’apporto dei nuovi arrivi di qualità, non nascondiamo l’obiettivo di un campionato di vertice, cercando di raggiungere l’auspicato salto in Prima Categoria, afferma il mister Alessio Bresci .

“Seppure questo sia un momento difficile per le società dilettantistiche, siamo molto contenti per la crescita della nostra società. La prima squadra rappresenta ‘il tetto’ della nostra realtà sportiva che, come tutti sanno, è anche molto impegnata nel sociale con la squadra disabili che partecipa al campionato di IV categoria, nel settore giovanile con oltre 200 ragazzi iscritti e nella promozione dell’attività calcistica femminile”, dichiara la dirigenza.

Più informazioni