Ieri sera, il Varazze ha presentato la prima squadra presso la Marina. La squadra sarà impegnata nel campionato di Eccellenza, dove è stata ripescata all’inizio dello scorso anno. Nel minitorneo di aprile, il club aveva deciso di dar spazio a molti giovani: non è arrivato il passaggio del girone, come pronosticabile, ma ha comunque fornito indicazioni incoraggianti.
La direttrice generale Stefania Villa fa il punto sulla rosa: “Anche quest’anno puntiamo sui giovani, cercheremo di fare del nostro meglio. Si tratta del primo anno vero in Eccellenza. Vogliamo rimanere nella categoria. Nonostante l’età media bassa, ci sono tanti ragazzi che hanno già maturato esperienza nella categoria. Il test con la Genova Calcio in Coppa sarà subito probante, proveremo a rendergli la vita difficile; poi avremo anche il derby con l’Arenzano”.
Il Varazze stagione 21/22
Portieri: Stefano Faggiano, Giorgio Malinverni, Samuele Parodi
Difensori: Giovanni Andreoni, Nicolò Bettella, Pietro Cavallone, Alessandro Damonte, Giorgio Daudo, Simone Patrone, Edoardo Severi, Gabriele Rossi.
Centrocampisti: Andrea Bottino, Giorgio Brini, Gabriele Caruso, Luca Michele Farci, Tommaso Filippone, Luca Petrone, Edoardo Valle.
Attaccanti: Antonio Aiello, Giacomo Cavallone, Tommaso Perasso, Andrea Tracanna, Luca Iardella.