Agg. ore 15.30: Ancora nessuna notizia su Francesco Doberti, il popolare Bacco, 70 anni, di cui non si ha più notizia da martedì mattina. Alle ricerche ora, oltre ai vigili del fuoco e al gruppo cinofilo della Croce Bianca di Spotorno, partecipa anche il Soccorso Alpino Liguria che, nelle ultime ore, ha battuto una zona della Madonna del Monte dove l’uomo sarebbe stato notato nella giornata di ieri. Le ricerche (anche in zona impervia) non hanno dato esito. La squadra è rientrata, ma resta a disposizione per eventuali altre attività di ricerca.
Savona. Continua a essere irreperibile Francesco “Bacco” Doberti, titolare della celebre osteria di Savona. Così i parenti hanno sporto denuncia ai carabinieri.
Si è allontanato da casa l’altro ieri mattina, stando a quanto riferito dai parenti, a piedi, senza portafogli né telefono e senza nemmeno le chiavi di casa.
Secondo una primissima ipotesi l’uomo potrebbe essersi diretto nella zona boschiva a ridosso dell’autogrill di Savona (abita proprio in quell’area della città), ma al momento nessuna “pista” viene esclusa.
Ieri sera, i parenti, non avendo più notizie del loro caro un giorno e mezzo, hanno diffuso sui social un appello, che in breve tempo è stato condiviso da centinaia di utenti e sulle principali pagine savonesi.
Ci lo vedesse o avesse informazioni utili a rintracciarlo può contattare il numero 347.169.7194 o 334.805.3731.
leggi anche

Savona: ore d’ansia per la scomparsa di Francesco Doberti, titolare dell’osteria Bacco









