Lutto

Albenga piange la scomparsa di Anna Cesarini

Giovedì si terranno i funerali, alle ore 9.30, nella chiesa parrocchiale di San Bernardino

anna cesarini

Albenga. Lutto ad Albenga per la scomparsa di Anna Cesarini, 83 anni, moglie di Adriano Ghiglione consigliere del direttivo dell’associazione “Vecchia Albenga” e membro dei Fieui di caruggi: era la mamma di Tullio Ghiglione ex assessore ai lavori pubblici nella giunta Cangiano.

Cordoglio e commozione da parte della comunità ingauna: “Esprimiamo le nostre più sentite condoglianze alla famiglia della cara Anna Cesarini. Anna era una donna buona, solare e propositiva, sempre pronta a dare un consiglio e disponibile al dialogo e al confronto. Una grave perdita per la nostra città”, il messaggio del Comune di Albenga.

“A nome dei soci e del direttivo porgiamo sentite condoglianze ad Adriano, ai figli, le nuore, i nipoti e parenti tutti” afferma l’associazione “Vecchia Albenga”.

E ancora: “La Uil Pensionati di Albenga e Savona partecipano al dolore dell’amico e iscritto Adriano Ghiglione e dei suoi familiari per la scomparsa della cara moglie Anna”.

Oltre al marito Adriano, Anna lascia i figli Tullio ed Eugenio, le due nuore Sandra e i nipoti Giulia, Ginevra, Giorgio e Lorenzo.

Giovedì si terranno i funerali, alle ore 9.30, nella chiesa parrocchiale di San Bernardino: domani, alle ore 20.30, il Santo Rosario. Al termine della cerimonia funebre la salma sarà cremata.

Più informazioni