Albenga. Lutto ad Albenga per la scomparsa di Anna Cesarini, 83 anni, moglie di Adriano Ghiglione consigliere del direttivo dell’associazione “Vecchia Albenga” e membro dei Fieui di caruggi: era la mamma di Tullio Ghiglione ex assessore ai lavori pubblici nella giunta Cangiano.
Cordoglio e commozione da parte della comunità ingauna: “Esprimiamo le nostre più sentite condoglianze alla famiglia della cara Anna Cesarini. Anna era una donna buona, solare e propositiva, sempre pronta a dare un consiglio e disponibile al dialogo e al confronto. Una grave perdita per la nostra città”, il messaggio del Comune di Albenga.
“A nome dei soci e del direttivo porgiamo sentite condoglianze ad Adriano, ai figli, le nuore, i nipoti e parenti tutti” afferma l’associazione “Vecchia Albenga”.
E ancora: “La Uil Pensionati di Albenga e Savona partecipano al dolore dell’amico e iscritto Adriano Ghiglione e dei suoi familiari per la scomparsa della cara moglie Anna”.
Oltre al marito Adriano, Anna lascia i figli Tullio ed Eugenio, le due nuore Sandra e i nipoti Giulia, Ginevra, Giorgio e Lorenzo.
Giovedì si terranno i funerali, alle ore 9.30, nella chiesa parrocchiale di San Bernardino: domani, alle ore 20.30, il Santo Rosario. Al termine della cerimonia funebre la salma sarà cremata.