Vado Ligure. Sembra ormai essere acqua passata la disputa innescata dal vice-presidente del Savona Simone Marinelli, querelle che ha tenuto banco per gran parte della scorsa settimana. Ribadita la volontà di rispettare gli accordi giocando al Picasso, si è tenuto ieri sera proprio presso l’impianto di Quiliano il primo raduno ufficiale dell’ASD Vadese Calcio 2018 in previsione della nuova stagione calcistica.
Saranno in totale quattro gli allenamenti propedeutici che svolgeranno gli azzurrogranata in vista della preparazione ufficiale, questo con lo scopo di riprendere gli allenamenti dopo la lunga pausa dovuta all’emergenza pandemica causata dalla diffusione del Covid-19.
La società ha augurato ai giocatori e allo staff tecnico di poter svolgere un lavoro proficuo, questo chissà magari nella speranza di poter ambire a qualcosa di più rispetto ad una salvezza tranquilla. Staremo a vedere, una cosa per è certa: lavorare con un gruppo già consolidato sarà un notevole vantaggio per mister Tony Saltarelli.